Seguici su facebook

Chi siamo

[...] esiste una grande verità su questo pianeta:
chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia,
quando desideri una cosa con volontà,
è perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo.
Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra. [...]
L' Anima del Mondo è alimentata dalla felicità degli uomini.
O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia.
Realizzare la propria Leggenda Personale è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa.
E quando desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinché
tu realizzi il tuo desiderio.”


Paolo Choelo

   

Ondeluce 2013

Ondeluce opera nel mantenimento del benessere e della vitalità nella persona.  È il cambiamento nella modalità di fruizione dei rimedi vibrazionali, della floriterapia, della naturopatia, delle discipline complementari.  È un network di facilitazione dedicato ai professionisti e agli utilizzatori.  È un ponte di congiunzione tra le potenzialità del rimedio e la sua personalizzazione in un prodotto finito, con la caratteristica peculiare della congruità, piena ottimizzazione e unicità individuale che  traducono un legame di risonanza tra il linguaggio della Natura e l’animo umano.http://shop.ondeluce.com/i-nostri-prodotti.html

 
La direzione: la dott.ssa Silvia Zavagno è naturopata e pranoterapeuta. Specializzata in floriterapia, da anni opera come consulente e ha lavorato nel settore Marketing e Comunicazione coordinando persone e progetti anche nel campo delle discipline olistiche e della medicina quantistica. Crede nel lavoro di squadra, nella sinergia delle professionalità e nella capacità dell'essere umano di poter costruire nuove realtà più sensibili e più rispondenti ad uno stile di vita rispettoso dell'individuo, della società, del pianeta.


   

Mission


“Abbiamo bisogno di connetterci. [...].
Noi abbiamo il potere di compiere il cambiamento, sentendoci Uno ed essendo Uno, in un universo in rapida evoluzione che si sta muovendo verso il prossimo passo della consapevolezza.“


Vandana Shiva

 
“(...) il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo farà ciò che è meglio per sé, e per il gruppo!“

John Nash - "A Beautiful Mind"

 
"Il mondo cambia col tuo esempio, non con la tua opinione."

Paulo Coelho

 
“La mente vede il mondo come cosa a sé, e l’anima unisce il mondo al proprio io.”

Edgar Lee Masters

 
“Una nuova verità scientifica non trionfa perché convince i suoi detrattori e fa sì che essi vedano la luce, ma piuttosto perché i suoi detrattori pian piano muoiono, e intanto cresce una nuova generazione per la quale i nuovi concetti sono scontati."

Max Planck

 
“Come la radice e il tronco d'un albero non sono nulla di completo se non si sviluppano fino a produrre il fiore, così l'essere e il divenire del mondo non sono nulla di veramente sussistente se non si sviluppano fino a produrre il contenuto della conoscenza. [Il fiore è] una metamorfosi di quell'esistenza [...].
Altrettanto chiaro e luminoso, come sono nel loro genere le cose e gli avvenimenti fisici alla luce del sole, deve apparire ciò che vive come conoscenza nell'anima umana.”

Rudolf Steiner
 

 

Vision

Un pianeta, un mondo, una coscienza: siamo tutti parte della stessa Terra.
Noi siamo Uno e possiamo cambiare la Storia.
 
“Che la semplicità del metodo non vi distolga dal provarlo, perché con il progredire delle ricerche anche voi vi renderete conto di quanto sia semplice tutto ciò che è stato creato.”

Edward Bach

“Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno la più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambiamento.”

Charles Darwin

“Un essere umano è una parte dell'Intero che chiamiamo Universo, una parte limitata nel tempo e nello spazio. Ha un'esperienza di sè, dei suoi pensieri e sentimenti come fosse separato dal resto, una sorta di illusione ottica della sua coscienza.
Questa illusione è per noi come una prigione, che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per poche persone che ci sono vicine. Il nostro compito deve essere liberarci da questa prigione, ampliando la nostra cerchia di compassione per includere ogni creatura vivente e l'intera natura nella sua bellezza.”


Albert Einstein

 

La Carta della Terra

La Carta della Terra nacque nel 1987 su iniziativa della Commissione Mondiale delle Nazioni Unite su Sviluppo e Ambiente: essa richiese la stesura di una nuova Carta che indicasse la via di transizione del pianeta verso lo sviluppo sostenibile. La sua redazione fu caratterizzata da un processo di consultazioni a livello mondiale dal 1994 al 2000. Il testo definitivo venne approvato nella sede dell’UNESCO a Parigi nel 2000 e “ha lo scopo di ispirare in tutti i popoli un senso di interdipendenza globale e di responsabilità condivisa per il benessere di tutta la famiglia umana, della grande comunità della vita e delle generazioni future”.