Seguici su facebook

Condizioni di utilizzo

  • Home
  • Condizioni di utilizzo

Condizioni d'uso
Benvenuto sul nostro sito web. Le presenti condizioni si applicano ai servizi disponibili su www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com, e sugli altri siti web correlati in cui appaiono queste Condizioni d’uso (singolarmente chiamati “il sito”).

Utilizzando i servizi disponibili sui siti, accetti le seguenti Condizioni d’uso, che regolano i servizi offerti da Ondeluce Srl Unipersonale Via Sopra Orti,1 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN) p.i. e c.f. 01733650939 Numero REA: PN 100248 Cap. Soc.: Euro 10.000,00 i.v. . Queste condizioni entrano in vigore il 9 settembre 2012.
L'Utente che si registra  in uno dei seguenti portali, www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com, è automaticamente iscritto e registrato nei due siti e vi può accedere utilizzando gli stessi dati di accesso. Il suo profilo pubblico sarà visibile nel portale www.floriterapiprofessionale.com e www.ondeluce.com.  Nel momento in cui si logga e diventa attivo, il suo profilo su quel portale potrebbe essere nel tempo indicizzato dai motori di ricerca e diventare quindi visibile nei risultati di ricerca, ricercando il nome profilo. Ondeluce Srl Unipersonale si riserva il diritto di modificare periodicamente le presenti condizioni d’uso e, in tal caso, le notificherà via email agli utenti iscritti al portale. Le modifiche saranno effettive al momento della loro pubblicazione su www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com. Nel caso in cui l'Utente non concordi con le modifiche apportate, può annullare la sua iscrizione. L'Utente accetta implicitamente le modifiche apportate nel momento in cui, alla pubblicazione delle stesse, utilizza i servizi di www.floriterapia.com e www.ondeluce.com.
Requisiti di utilizzo
L'utilizzo e l'iscrizione ai servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com verranno considerati nulli se non consentiti dalla legislazione vigente. Utilizzando i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com, l'utente dichiara e garantisce che tutte le informazioni personali inviate sono veritiere e accurate; che le informazioni personali verranno mantenute aggiornate; che ha almeno 14 anni; che l’utilizzo dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiprofessionale.com non viola alcuna legge o normativa vigente in materia. Qualora Ondeluce Srl Unipersonale ritenesse che l'età dell'Utente sia inferiore a 14 anni, si riserva il diritto di eliminare il profilo dell'Utente e di annullare la sua iscrizione senza alcun preavviso. Qualora Ondeluce Srl Unipersonale ritenesse che le dichiarazioni dell’Utente siano mendaci, si riserva il diritto di eliminare il profilo dell’Utente e di proseguire secondo vie legittime al contenzioso.
Password
Durante l'iscrizione all'utente verrà chiesto di scegliere una password, la cui riservatezza è di esclusiva competenza dell'utente. L'utente accetta di non utilizzare l'account, il nome utente o la password di un altro iscritto e di non rivelare la propria password a terzi. L'Utente accetta di notificare immediatamente a www.floriterapiaprofessionale.com e www.ondeluce.com qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o l'accesso alla propria password da parte di terzi. La responsabilità dell'utilizzo del proprio account è di esclusiva competenza dell'utente.
Utilizzo dei servizi
L'Utente che si registra  in www.floriterapiaprofessionale.com e www.ondeluce.com è tenuto a porre la massima attenzione sulla scelta dei contenuti che pubblicherà su www.floriterapiaprofessionale.com e www.ondeluce.com e nelle informazioni che fornirà ad altri utenti. L’utente si impegna a pubblicare annunci e/o articoli nella categoria più appropriata dei nostri siti. L’utente che si registra si impegna espressamente a non compiere le seguenti attività: •    violare le leggi in vigore o le nostre Regole di pubblicazione; •    pubblicare annunci e/o testi contenenti informazioni false o ingannevoli; •    pubblicare annunci; testi; immagini o altro materiale in violazione di diritti di terzi; •    inviare 'spam', lettere a catena o proposte di schemi piramidali; •    diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il sito od i suoi utenti; •    compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e che possano interferire con il corretto utilizzo del nostro sito; •    copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli altri inserzionisti senza il loro consenso espresso; •    utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al sito e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto; •    raccogliere informazioni personali di altri utenti del sito, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso; •    aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso al sito. E’, in ogni caso, vietato pubblicare contenuti multimediali contenenti materiale pornografico o osceno, violento, offensivo, sessualmente esplicito o che possa essere considerato in altro modo improprio. In ogni caso, se le informazioni fornite o i contenuti pubblicati da utenti, contengono prodotti, servizi o materiale inaccurato, improprio, offensivo o sessualmente esplicito, in tali casi Ondeluce Srl Unipersonale declina esplicitamente qualsiasi responsabilità relativamente a tale materiale.
Contenuto dei siti
I siti ospitano contenuti nostri, tuoi e di altri utenti e inserzioni pubblicitarie. I siti sono tutelati dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d’autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il nostro espresso consenso scritto. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). Fornendoci i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all'utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d'autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla banca dati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e "rendere accessibile al pubblico" tali contenuti) attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento. Ci riserviamo il diritto insindacabile di inserire annunci pubblicitari e inserzioni relative a beni, prodotti e/o servizi. Ci riserviamo altresì il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui avessimo motivo di ritenere che essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.
Pubblicazione di articoli
La proposta degli articoli da pubblicare sarà soggetta all’approvazione di Ondeluce Srl Unipersonale che provvederà a valutare la congruità del contenuto, la coerenza con i temi proposti e a correggere eventuali errori di battitura o sintassi ancora presenti senza cambiare il senso dello scritto. Ondeluce Srl Unipersonale si impegna ad esprimere detta approvazione, a proprio ed insindacabile giudizio, entro 60 (sessanta) giorni dalla data in cui è stato consegnato. Potrà inoltre decidere di pubblicarlo rispettando il palinsesto e il programma editoriale esistente. Qualora il manoscritto non venisse approvato, non verrà pubblicato sul sito previa comunicazione all’autore.
CESSIONE DEI DIRITTI
Allo scopo di generale una più possibile ampia divulgazione del materiale condiviso e mettere in evidenza il contributo di ciascun autore, è necessario che Ondeluce Srl Unipersonale faccia riferimento alla legislazione in merito al diritto d’autore. Si sottolinea perciò che: L’Autore dello scritto agendo per sé, eredi e aventi causa a qualsiasi titolo, cede all’Editore Ondeluce Srl Unipersonale, senza oneri di alcun genere, il diritto esclusivo di stampa, pubblicazione, distribuzione e vendita dell’opera stessa , in ogni lingua, in qualsiasi formato e tipo, anche economico, sia da solo sia con eventuali allegati, CD, DVD, inserti o altro. Oltre la diritto suddetto l’Autore cede all’Editore i seguenti diritti esclusivi che sarà cura dell’Editore esercitare in tutto il mondo: a) diritto di pubblicare, distribuire e vendere l’opera, in ogni forma, di elaborarla per eventuali altre forme di diffusione e rappresentazione previa informazione dell’Autore, restando salvi i diritti d’autore; per eventuali modifiche si agirà come stabilito dai termini di legge. b) diritto di utilizzare brani tratti dall’opera per ogni forma di pubblicità e di promozione dell’opera stessa
La proprietà letteraria dell’Opera si intende riservata all’Editore per la prima edizione e per le successive ristampe. La durata della cessione dei diritti sopra elencati è di anni 10 (dieci) dalla data del presente contratto.

Abuso del sito
Gli utenti sono invitati ad usare il sistema di segnalazione per comunicare a Ondeluce S.U. eventuali problemi o contenuti offensivi. Nel caso in cui l'utente o terzi vengano a conoscenza di un uso improprio di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, si deve rivolgere a Ondeluce S.U. attraverso le email indicate nella sezione “contatti”. Ondeluce S.U. si riserva comunque il diritto, a sua sola discrezione, di rifiutare, di impedire la pubblicazione o di rimuovere il materiale pubblicato dell'Utente, nonché di limitare, di sospendere o di annullare la possibilità di accesso dell'utente a tutti o a una parte dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com in qualsiasi momento. Ondeluce Srl Unipersonale si riserva il diritto di adottare tutte le misure tecniche o legali necessarie per escludere dai siti un utente che abbia adottato un comportamento contrario alle nostre Regole di pubblicazione e/o alle presenti Condizioni d’uso. In ogni caso Ondeluce Srl Unipersonale non potrà essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei propri servizi da parte degli utenti del sito. L’utente si impegna in ogni caso a manlevare Ondeluce Srl Unipersonale da ogni pretesa economica e/o risarcitoria avanzata.
Proprietà del contenuto di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com
Ondeluce Srl Unipersonale detiene tutti i diritti di proprietà relativa a testi pubblicati dalla redazione in www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com I diritti di proprietà e utilizzo dei contenuti pubblicati dagli utenti, dopo la loro pubblicazione del contenuto,  restano dell’utente. Visualizzando o pubblicando il contenuto attraverso i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, l'utente concede a Ondeluce Srl Unipersonale una licenza gratuita limitata per l'uso, la modifica, la rappresentazione pubblica, la visualizzazione pubblica, la riproduzione e la distribuzione di tale contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com Tale licenza d'uso è necessaria per l'erogazione dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com La licenza che l'utente concede a Ondeluce Srl Unipersonale non è esclusiva, è completamente gratuita (cioè Ondeluce Srl Unipersonale non corrisponderà all'Utente alcun compenso relativamente all'utilizzo del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e/o altri mezzi di divulgazione, comunicazione, rappresentazione o visualizzazione) e alle medesime condizioni può essere concessa da Ondeluce Srl Unipersonale in sublicenza (per consentire a Ondeluce Srl Unipersonale di cedere alle proprie consociate e ai propri subappaltatori, quali le reti di distribuzione del contenuto via Internet) e ha portata mondiale (analogamente a Internet). La licenza non concede a Ondeluce Srl Unipersonale il diritto di vendere il contenuto dell'utente né di distribuirlo al di fuori dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com L'Utente dichiara e garantisce che: è il proprietario del Contenuto pubblicato mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com o in altro modo detiene il diritto a concedere la licenza; la pubblicazione del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com non costituisce una violazione dei diritti contrattuali o relativi a privacy, riservatezza, proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore), né di qualsiasi altro diritto di altre persone. L'Utente accetta di pagare eventuali diritti d'autore, tasse e altre somme di denaro dovuti a terzi in relazione alla pubblicazione del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com  e, comunque, a manlevare Ondeluce Srl Unipersonale da qualsiasi pretesa, reclamo, diritto, economico e non, avanzato. I servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com includono i contenuti pubblicati dalla redazione di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e il contenuto di Utenti e di altri licenziatari www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com Ad eccezione del contenuto pubblicato dall'Utente, quest'ultimo non potrà duplicare, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, rappresentare, visualizzare o vendere qualsiasi contenuto visualizzato o pubblicato mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com
Contenuto pubblicato
A suo insindacabile giudizio, Ondeluce Srl Unipersonale potrà eliminare qualsiasi contenuto che costituisca una violazione dei casi previsti dalle presenti condizioni d’uso o che sia offensivo, illegale, lesivo dei diritti altrui o che rappresenti un danno o una minaccia per la sicurezza di chiunque. Ondeluce Srl Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in relazione al controllo del contenuto o di comportamenti inappropriati all'interno dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del contenuto pubblicato mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, nonché del materiale o delle informazioni trasmessi ad altri iscritti e dell'interazione con altri utenti. Ondeluce Srl Unipersonale non approva né controlla il contenuto. Il contenuto non viene rivisto da Ondeluce Srl Unipersonale prima della pubblicazione in www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e non rispecchia necessariamente le opinioni o i criteri di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com Ondeluce Srl Unipersonale non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza e l'affidabilità del contenuto e del materiale o delle informazioni trasmesse ad altri iscritti.
Regole generali di pubblicazione
Come specificato nelle "Condizioni d'uso", l'Utente che si registra  in www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com è tenuto a porre la massima attenzione sulla scelta dei contenuti che pubblicherà su www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e nelle informazioni che fornirà ad altri utenti. L’utente si impegna a pubblicare annunci e/o articoli nella categoria più appropriata dei nostri siti. La pubblicazione di testi nella categoria “Scrivi articolo” è sottoposto al preventivo parere vincolante e insindacabile di Ondeluce Srl Unipersonale . I contenuti pubblicati (annunci; articoli; testi; etc.) sono associati alla dicitura “articolo inserito da nome operatore” e riconducibili al profilo dell’utente che ne ha curato l’inserzione. Tutti i contenuti che contengono elementi (parole, espressioni, immagini, ecc) non conformi alle leggi vigenti; al buon costume e all'ordine pubblico; al rispetto degli altri utenti; verranno rimossi dal sito, indipendentemente da ogni pagamento effettuato e senza la possibilità per l'inserzionista di ricevere un rimborso.   •    È possibile pubblicare solamente contenuti relativi agli argomenti trattati nel sito. •    Le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, incluse la contraffazione e la pirateria, come pure qualsiasi tentativo, complicità o istigazione di una violazione, sono punite dalla legge. •    È possibile utilizzare solo materiale e testi dei quali si è proprietari, creati al fine della pubblicazione del contenuto stesso (come fotografie, testi, ecc) o per i quali l'inserzionista abbia ricevuto l'autorizzazione all'uso. •    È possibile inserire un link solo nell'apposito campo e solo se serve a fornire maggiori dettagli sul contenuto proposto. •    Non è consentita la pubblicazione di alcun tipo di contenuto a sfondo sessuale o pornografico o che violi le “Condizioni d’uso” del sito. •    L'annuncio deve essere scritto in lingua italiana o includendo almeno una traduzione in italiano. •    L'annuncio non deve contenere nessuna espressione offensiva verso altri utenti o aziende; non è permesso pubblicare testi denigratori. •    Se vuoi denunciare una truffa, contatta Ondeluce S.U. e denuncia l'accaduto alla Polizia Postale. •    L’utente è personalmente responsabile per il contenuto da lui pubblicati. Ondeluce S.U.  non ha alcuna responsabilità né relativamente ai beni e servizi pubblicati dagli utenti, né per quanto riguarda il contenuto pubblicato. •    Se un contenuto viene rimosso dal sito, l'utente può modificare il contenuto per adattarlo alle Regole di pubblicazione. È obbligo dell'utente verificare che il contenuto da pubblicare sia conforme alle Condizioni d'uso ed alle presenti Regole di pubblicazione. •    Le Regole di pubblicazione sono soggette ad aggiornamenti, quindi possono cambiare nel tempo. Ondeluce S.U.  si riserva il diritto di rimuovere un annuncio quando violi le Condizioni d'uso o le presenti Regole di pubblicazione. •    Ogni utente che non rispetti le Regole di pubblicazione potrà essere bloccato e i suoi contenuti saranno rimossi. •    Ondeluce S.U. , in caso ravvisi a sua discrezione una violazione si riserva il diritto di rimuovere il contenuto in via cautelare in anticipo e poi a seguito di istruttoria di reinserirlo indipendentemente da ogni pagamento effettuato e senza la possibilità per l'inserzionista di ricevere un rimborso
Attività e contenuto vietato
Ondeluce Srl Unipersonale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di esaminare e intraprendere le azioni più opportune, anche legali, nei confronti di coloro i quali violino le condizioni d’uso qui esplicitate, ivi inclusa, a titolo esemplificativo, la rimozione del contenuto in questione dai servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e l'annullamento dell'iscrizione del responsabile di tale violazione, o la denuncia presso le competenti autorità. Di seguito un elenco, non esaustivo, di contenuti di cui Ondeluce Srl Unipersonale vieta la pubblicazione o che sono ritenuti illegali dalla legislazione vigente. Contenuto che: •    sia espressamente offensivo, costituisca un'incitazione al razzismo, all'intolleranza, all'odio o alla violenza fisica nei confronti di qualsiasi gruppo, collettività o singolo individuo;  •    molesti o inciti alla molestia verso un'altra persona; •    indirizzi lo sfruttamento delle persone a fini sessuali o in modo violento; •    contenga materiale pornografico, violento o offensivo oppure includa un collegamento a un sito Web per adulti;  •    richieda dati personali a minorenni;  •    includa informazioni notoriamente false o ingannevoli o istighi ad attività illegali o comportamenti che possono configurare abusi, minacce, oscenità, diffamazione o calunnia;  •    istighi la copia illegale o non autorizzata delle opere di terzi protette da copyright, ad esempio offrendo programmi per computer contraffatti o collegamenti a tali programmi, offrendo informazioni relative alla disattivazione dei dispositivi di protezione dalla copia installati dai produttori oppure offrendo brani musicali contraffatti o collegamenti a file che includono questi ultimi;  •    implichi la trasmissione di posta indesiderata, di "catene" o di mass mailing non richiesto, di messaggistica istantanea, spimming o spamming; •    includa pagine la cui accessibilità è limitata o richiede una password oppure pagine o immagini nascoste, ossia che non sono collegate da/a altre pagine accessibili; •    inciti o istighi ad attività o imprese illegali o fornisca informazioni e/o istruzioni relative ad attività illegali tra cui, a titolo esemplificativo, la fabbricazione o l'acquisto di armi proibite dalla legge, la violazione della privacy di altre persone o la diffusione e la creazione di virus informatici;  •    richieda ad altri utenti password o dati personali che consentano la loro identificazione a scopo commerciale o in contrasto con le normative vigenti;  •    implichi attività commerciali o legate alla vendita in assenza di una preventiva approvazione scritta di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, a mero titolo esemplificativo: concorsi a premi, lotterie, permute, pubblicità o schemi piramidali, etc.; •    includa foto di altre persone pubblicate senza il consenso della persona ritratta nell'immagine; •    attività illegali o illecite, ivi inclusa la pornografia infantile, le truffe, lo scambio di materiale osceno, il traffico di droga, il gioco d'azzardo, le minacce, le molestie, lo spamming, lo spimming, l'invio di virus o altri file dannosi, la violazione del copyright, la violazione di brevetti o il furto di segreti commerciali; •    oscuramento o occultamento di striscioni pubblicitari inclusi nella pagina del profilo personale dell'Utente o in qualsiasi pagina di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com utilizzando codice HTML/CSS o qualsiasi altro mezzo; •    qualsiasi utilizzo automatizzato del sistema, ivi incluso l'utilizzo di script per l'aggiunta di amici o l'invio di commenti e messaggi; •    interferenze, interruzioni o sovraccarichi dei Servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com o delle reti o dei servizi di connessi ai Servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com; •    tentativi di impersonare un altro iscritto o un'altra persona; •    la vendita o il trasferimento, eseguito a qualsiasi titolo, del proprio profilo; •    l'uso di qualsiasi informazione ottenuta mediante i Servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com allo scopo di minacciare, abusare o danneggiare in qualsiasi modo altre persone;
L’utente durante l’utilizzo di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com è tenuto a comportarsi con correttezza e buona fede. È espressamente vietata qualunque attività o pratica lesiva di diritti o interessi di terzi. In caso di gravi violazioni delle condizioni d’uso di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, Ondeluce S.U.  si riserva il diritto di sospendere immediatamente e a tempo illimitato il servizio dandone comunicazione all’indirizzo e-mail fornita dall’utente. L’utente accetta di essere esclusivo responsabile per la propria condotta e le proprie comunicazioni durante l’utilizzo di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com e per tutte le conseguenze da esse derivanti. L’utente accetta di tenere indenne e risarcire Ondeluce S.U. , da e contro eventuali richieste di indennizzo sollevate da terze parti derivanti da o in qualsiasi modo correlate all’uso illecite o comunque in violazione delle presenti condizioni d’uso,inclusa ogni responsabilità o spesa derivante da rivendicazioni, perdite, danni, procedimenti giudiziari, cause, controversie legali, costi e onorari di qualsiasi tipo e natura.
Protezione dei diritti di proprietà intellettuale
L'Utente dichiara e garantisce che: •    è il solo proprietario del Contenuto pubblicato mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com o in altro modo detiene il diritto a concedere la licenza; •    la pubblicazione del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com non costituisce una violazione dei diritti contrattuali o relativi a privacy, riservatezza, proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore), né di qualsiasi altro diritto di altre persone; •    concede a Ondeluce Srl Unipersonale una licenza gratuita limitata per l'uso, la modifica, la rappresentazione pubblica, la visualizzazione pubblica, la riproduzione e la distribuzione di tale contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com Tale licenza d'uso è necessaria per l'erogazione dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com La licenza che l'utente concede a Ondeluce Srl Unipersonale non è esclusiva, è completamente gratuita (cioè Ondeluce Srl Unipersonale non corrisponderà all'Utente alcun compenso relativamente all'utilizzo del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com) e alle medesime condizioni può essere concessa da Ondeluce Srl Unipersonale in sublicenza (per consentire a Ondeluce Srl Unipersonale di cedere alle proprie consociate e ai propri subappaltatori, quali le reti di distribuzione del contenuto via Internet) e ha portata mondiale (analogamente a Internet). La validità della suddetta licenza termina quando l'utente rimuoverà il contenuto dai servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com La licenza non concede a Ondeluce Srl Unipersonale il diritto di vendere il contenuto dell'utente né di distribuirlo al di fuori dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com L'Utente accetta di pagare eventuali diritti d'autore, tasse e altre somme di denaro dovuti a terzi in relazione alla pubblicazione del contenuto mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com  e, comunque, a manlevare Ondeluce Srl Unipersonale da qualsiasi pretesa, reclamo, diritto, economico e non, avanzato. Se hai fondato motivo di ritenere che un contenuto pubblicato sul sito violi i tuoi diritti d'autore, i tuoi diritti sui marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale, ti invitiamo a comunicarlo attraverso l’invio di una raccomandata all’indirizzo Ondeluce Srl Unipersonale, via sopra orti 1, 33095 SAn Giorgio della Richinvelda (PN) .
Tariffe e servizi
L'utilizzo del sito è gratuito. Determinati servizi tuttavia possono essere a pagamento. Se il servizio che utilizzi è soggetto al pagamento di alcune tariffe, potrai visionare ed accettare tali tariffe in base alle condizioni indicate nel sito. Le tariffe sono espresse in Euro e potranno essere di volta in volta soggette a modifiche. Eventuali modifiche delle regole relative alle nostre tariffe verranno pubblicate sul sito. In caso di promozioni o nuovi servizi, potremmo modificare temporaneamente le nostre tariffe; queste modifiche avranno efficacia dal momento in cui la promozione o il nuovo servizio verrà comunicato. Il servizio a pagamento consente a privati e aziende di aprire un conto (account). Per poter aprire un conto, l'Utente deve: 1.    essere maggiorenne o un'azienda in grado di sottoscrivere un contratto giuridicamente vincolante; 2.    avere completato correttamente la procedura di registrazione e registrare un indirizzo email; 3.    accettare l'Informativa sulla privacy, i termini delle Condizioni d'uso e delle Regole di Pubblicazione. Ogni Utente deve creare una password che, insieme all'ID utente, permette all'utente di avere accesso al proprio conto e di utilizzare il servizio a pagamento. Il conto (account) funziona sulla base di crediti che l’utente acquista on-line e che costituiscono lo strumento di accesso e la “moneta” di pagamento dei servizi offerti non gratuitamente Nel caso in cui l’utente incorra in violazioni dei termini delle Condizioni d'uso e/o delle Regole di Pubblicazione e/o della normativa vigente, che comportino la sospensione  e/o la rimozione del profilo dell’iscritto, esso rinuncia, ora per allora, a richiedere la restituzione delle somme corrisposte per l’acquisto di crediti non utilizzati.
Utilizzo non a fini commerciali da parte degli Iscritti
I servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com non potranno essere utilizzati in relazione a finalità commerciali, ad esclusione di quelle specificamente consetite e/o autorizzate e/o promosse da www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com È vietato l'utilizzo illegale e/o non autorizzato dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, come la raccolta dei nomi utente e/o degli indirizzi e-mail di altri registrati con mezzi elettronici o di altro tipo per l'invio di posta indesiderata, o per altre forme di spamming commerciale. Ogni abuso in tal senso potrà portare alla rimozione senza preavviso del profilo degli iscritti. Ogni utilizzo illegale o non autorizzato dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com verrà perseguito legalmente.
Relazione tra iscritti
L’iscritto è l'unico responsabile delle interazioni con gli altri iscritti a www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com
Limitazione delle responsabilità
Ondeluce S.U.  declina ogni responsabilità in merito all'inaccuratezza o all'inesattezza del contenuto pubblicato in  www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com mediante i servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com, causata sia da utenti dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com sia dalle apparecchiature o dai programmi associati o utilizzati dai servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com I profili creati e pubblicati dagli iscritti potranno includere collegamenti ad altri siti Web. Ondeluce Srl Unipersonale declina ogni responsabilità in merito al contenuto, all'accuratezza o alle opinioni espresse in tali siti Web e non esercita alcuna funzione di analisi, monitoraggio o controllo in relazione al contenuto, alla loro accuratezza o completezza. L'inserimento di un collegamento a un sito web esterno nei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com non implica l'approvazione del sito Web stesso da parte di Ondeluce S.U. . Se l'utente accede a siti di terzi, lo fa a proprio rischio. Ondeluce S.U.  declina ogni responsabilità relativa agli annunci pubblicitari di terzi pubblicati in www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com nonché ai beni o ai servizi di eventuali inserzionisti. Ondeluce S.U.  declina ogni responsabilità in merito al comportamento, sia online che offline, degli utenti dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com Infine, Ondeluce S.U.  declina ogni responsabilità relativa a errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi operativi o di trasmissione, guasti delle linee di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione di qualsiasi comunicazione effettuata dagli iscritti o dagli utenti, a problemi tecnici di reti o linee telefoniche, sistemi di elaborazione online, server o provider, apparecchiature informatiche, software, errori di e-mail o del software di riproduzione dovuti a problemi tecnici o a un elevato traffico su internet dei servizi di www.ondeluce.com e www.floriterapiaprofessionale.com o a una loro combinazione. Ondeluce S.U. , i suoi agenti, licenziatari, partner, fornitori, consulenti e agenti declinano ogni responsabilità per accuratezza, contenuto, completezza, legalità, affidabilità o operatività o disponibilità delle informazioni o contenuti visualizzati nel servizio, salvo dolo o colpa grave.
Dati personali
Utilizzando il sito, accetti che Ondeluce S.U.  (il “titolare del trattamento”) raccolga, tratti, trasferisca e conservi i tuoi dati personali sui nostri server situati nell'Unione Europea, come descritto nelle nostre Regole sulla privacy.
Varie
Le presenti Condizioni d'uso e tutte le regole del sito qui richiamate, rappresentano l'intero accordo fra te e Ondeluce S.U. , e sostituiscono ogni precedente accordo. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Le parti sottopongono alla competenza esclusiva del tribunale di Pordenone (Italia) le controversie derivanti dalle presenti Condizioni d'uso. Nel caso in cui tu sia un consumatore, le previsioni sopra richiamate non pregiudicheranno i diritti a te spettanti in base alle leggi a tutela dei consumatori applicabili che riconoscano l'applicazione in alcuni casi di una legge diversa da quella prevista dalle presenti Condizioni d'uso (come ad esempio l'applicazione della legge del Paese in cui risiedi). Qualora una clausola di queste Condizioni d'uso risulti essere nulla o inefficace, l'eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di Ondeluce S.U.  non rappresenta rinuncia della stessa ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni e obblighi contenuti nelle presenti Condizioni d'uso. Ondeluce S.U.  potrà cedere le presenti Condizioni d'uso e gli eventuali crediti nascenti dagli stessi in qualsiasi momento. Ad eccezione delle segnalazioni relative a contenuti illeciti o che violano diritti di proprietà intellettuale, qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata a mezzo di lettera raccomandata al seguente indirizzo: Ondeluce Srl Unipersonale, Via Sopra Orti 1, 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN) Ti invieremo le nostre comunicazioni all'indirizzo email che hai fornito durante il procedimento di registrazione. In alternativa, potremo inviarti una raccomandata all'indirizzo postale da te comunicato.