CORSO PROFESSIONALE di FLORITERAPIA: "HEALING FROM THE HEART" con la Dott.ssa Judy Griffin

13/14 MAGGIO 2017 MILANO

20/21 MAGGIO 2017 VALVASONE (PN)

Da Ondeluce il Corso Masterpiece di Maggio 2017: un CORSO UNICO e IMPERDIBILE!!!

Buongiorno a tutti i nostri iscritti!
Ondeluce intende proporre agli operatori curiosi e ricercatori, validi e insondati ambiti di sviluppo professionale che possano fare la differenza nelle competenze acquisite. Ondeluce ricerca linee vibrazionali ed esperienze che riescano a comporre un salto di qualità tra la conoscenza e la coscienza floriterapeutica. Siamo lieti di potervi quindi invitare all'evento più significativo del panorama formativo di questa primavera nell'ambito della Floriterapia professionale.
Per voi, ben 40 anni di esperienza in ospedali, cliniche e libera professione con le essenze texane #PetiteFleur della Dott.ssa #JudyGriffin, conosciuta in ambito internazionale per la sua importantissima esperienza. Le sue essenze utilizzate in sinergia a LIVELLO TOPICO secondo LE LOGICHE DELL'AGOPUNTURA e sublimate dalle competenze in aromaterapia ed erboristeria, fanno del sistema vibrazionale texano un'esperienza inarrivabile nel panorama italiano e internazionale. Agli iscritti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
Vi proponiamo tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle frontiere della #floriterapia e non vi hanno mai insegnato! (CORSO A NUMERO CHIUSO)

Vi attendiamo i numerosi appassionati, entusiasti e curiosi!
Con stima,
Silvia Zavagno

(Titolare di Ondeluce Srl Unipersonale)

Corsi Judy Griffin: Petite Fleur texani

“Healing from the heart: La guarigione sboccia dal cuore” corso di floriterapia professionale con la dott.ssa Judy Griffin e le essenze Petite Fleur . 

Il sistema dei Petite Fleur si compone di 84 essenze floreali in tintura madre primaria e di una serie di kit dedicati a specifiche funzioni di riarmonizzazione. La dott. Griffin condividerà un bagaglio esperienziale di 40 anni di professione in ospedali, cliniche private e libera professione, delineando essenze estremamente sofisticate ed un metodo operativo assolutamente innovativo e capace di performance inedite nel panorama della floriterapia conosciuta finora. 

Le essenze ad uso topico: una mappa di potenziali da conoscere e attivare.

Le essenze possono essere utilizzate per via orale, ma la Dott.ssa ne predilige l’uso topico. La pelle è infatti un organo estremamente esteso e coerente, capace di rappresentare la nostra matrice olografica e consentire un efficace riequilibrio attraverso le essenze floreali. Possono quindi essere ben utilizzate anche da agopuntori, operatori del massaggio, fisioterapisti ed osteopati con ottimi risultati.

Perchè “Healing from the heart”.

Qualsiasi passo di crescita e guarigione parte dal cuore. E’ il cuore che rilascia importanti neurotrasmettitori, fondamentali per il nostro benessere psico-fisico. Dal cuore sboccia qualsiasi possibile potenziale di cambiamento e crescita: rilasciare e potenziare le energie di riserva presenti nel nostro corpo, toccare l’amore equilibrato verso se stessi e gli altri, gestire la capacità immunitaria liberando trigger emozionali e scoprendo talenti e potenziali. Tutto parte dal cuore. 

Le 84 essenze dei Petite Fleur sono organizzate in diversi gruppi operativi identificati nei vari kit, ciascuno dedicato a specifiche attivazioni fisico-mentali,emozionali e spirituali. Il Kit del Percorso dei 12 Punti dello Spirito è composto da 12 miscele di essenze, costituite ciascuna da un mix che varia dalle 7 alle 15 essenze risonanti nei 12 punti di agopuntura relativi allo Spirito, ed è in grado di riattivare i sistemi energetici relativi ad ogni organo. Le essenze del kit Immune Enhancers ci aiutano a costruire il carattere. I fiori di queste piante stati scelti a livello sottile per la loro resistenza alle malattie e la loro capacità di catalizzare l’energia elettromagnetica attivando le difese immunitarie che circolano all’interno del corpo e intorno ad esso.  Il kit Antique Rose Collection contiene  22 essenze che consentono ai nostri veri sensi di comunicare attraverso il corpo sottile e le emozioni. Le Rose Antiche aiutano ad unificare a livello sottile la risposta neurale e a indicarci la direzione da dentro. In particolare, stimolano una relazione intima con il vero sé e creano intimità con gli altri. Il kit dei Nativi Texani è composto da varietà di fiori che provengono da tutto il mondo e che sono diventate naturali nel clima estremo del Texas. Mettono in connessione sottile le 7 circonvoluzioni della corteccia cerebrale con i 7 chakra che si allineano dalla base della spina dorsale alla corona della testa.

A chi è dedicato il corso: 

Il corso si rivolge a tutti gli operatori del benessere naturale e della relazione d’aiuto (medici, psicologi, fisioterapisti, erboristi, naturopati, floriterapeuti, etc) che intendono la salute dell’individuo nella sua globalità, ma anche a quanti desiderano progredire nel percorso di crescita personale, a quanti sono interessati a conoscere essenze floreali che risveglino i potenziali di sviluppo della consapevolezza spirituale, per incontrare armonicamente la “Nuova Dimensione dell’Essere”, a chi ne voglia osservare una diversa ed efficacissima modalità di utilizzo.

La relatrice

La dott.ssa Judy Griffin è autrice internazionale, ricercatrice, operatore olistico, counsellor e insegnante. Ha un PHD in chimica della nutrizione e ha collaborato con diverse università, insegnando e condividendo le proprie competenze in specifici progetti. 

I Petite Fleur sono stati usati con successo in ospedali, cliniche ed individualmente per 40 anni come testimoniato nel documentario “Il potere di guarigione dei fiori”, creato dalla Dott.ssa Judy Griffin.

“Ho iniziato osservando gli effetti delle essenze Petite fleur  su questi punti, come in un ologramma della nostra natura spirituale nel corpo fisico. Nella mia esperienza ho visto persone cresciute dal punto di vista intellettivo, ma non in saggezza. Ho visto persone alle prese con malattie e stress, povertà ed infelicità perchè vivevano la loro vita attraverso gli occhi dei loro sistemi di credenze: per molti la malattia ha rappresentato un sistema per essere vivi. Il risveglio della coscienza consentito dall’uso dei Petite Fleur in combinazione in questo percorso fornisce all’individuo una guida per realizzare e soddisfare il proprio destino. La persona non risponde reagendo alle circostanze. Compassione, bellezza e giustizia domineranno le sue azioni.”