Seguici su facebook

Procopio Fabio

Procopio Fabio
Faccio un'intensa attivita' di ricerca e studio in floriterapia, attraverso il Centro Studi Erewhonians senza fini di lucro. Sono un cultore di ipnosi, esoterismo, macrobiotica e filosofie orientali.
(RC) - Calabria
E-mail: erewhonians@gmail.com - Tel.: 0000000000

Attività

Il mio profondo interesse per la tematica della guarigione mi ha portato a ricercare la fusione eclettica di percorsi diversi antichi e moderni, d'Oriente e d'Occidente, dove il livello exoterico è sempre solo una porta pronta a spalancarsi sulle radici della comprensione fondamentale.
La mia formazione specifica in terapie complementari e olistiche si è arricchita nel tempo di competenze specialistiche in acupressione, auricoloterapia, iridologia, psicologia energetica, ma soprattutto in floriterapia (di Bach ma anche californiana, australiana, francese, alaskana), che costituisce il fulcro della mia idea di trattamento olistico sottile e risolutivo.
Sono ipnologo certificato in Ipnosi e Past Life Therapy (ipnosi regressiva, spirit releasement therapy).
Ho curato, per Area51 Editore, l'edizione italiana di opere fondamentali dei maestri del New Thought e della Scienza della Mente, tra cui Charles Haanel, Francis Scovel Shinn e Andrew Carnegie.
Sono considerato uno dei più fedeli divulgatori in Italia del pensiero originale di Georges Ohsawa, il padre della moderna macrobiotica, di cui ho tradotto (ahimè unpublished) alcuni libri.
Ho scritto il pamphlet La Maledetta Macrobiotica dei Miracoli - Breve controstoria asimmetrica della macrobiotica (distribuito gratuitamente sul mio sito) e i libri Il Gatto e i Fiori di Bach - Manuale di floriterapia felina per i compagni umani e Manuale di Floriterapia per Genitori Illuminati.
Sito web: www.erewhonians.com
Aree di competenza: Naturopata
Essenze vibrazionali utilizzate: Bach - Californiane - Australiane - Deserto - Alaskane - Altro